E siccome oggi è il primo aprile, ho deciso di deliziarvi con questo nastrone scherzoso. Che burlona eh? ^_^
-_-
Chi non ricorda le BOIBENDS? Il tempo passa, i gruppi passano, ma nessuno dimentica le BOIBENDS. Nessuno. Che lo vogliate o no. Le BOIBENDS non moriranno mai, ne sono dimostrazione i Blue e i Take That che, poveracci loro, non si capisce cosa siano risaltati fuori a fare. Quei sani ragazzotti pompati che ci hanno accompagnato nell'infanzia e nella tumultuosa fase della preadolescenza...
In questo nastrone trovate il meglio delle boibends più note e fastidiose che abbiate mai sentito, opportunamente ordinate in base al mio gusto. Quindi se non vi aggrada vi attaccate. Come sempre.
Alcune note:
Take That - Back For Good Quinta elementare, cena di classe dopo gli *esami*. Maestri e genitori. Tavolo maschi. Tavolo femmine. A un certo punto partono loro, parapiglia, maschi (!) e femmine di fronte alla tv ad ammirare LORO. Io non sapevo neanche chi fossero, in compenso avevo già le tette.
N'Sync - Dirty Pop Questa canzone si salva. Tutto merito di Giustino. Potrei addirittura affermare che questa canzone (ATTENZIONE RIVELAZIONI SCOTTANTI) mi piace. -_-
Blue - Bubblin' Robaccia inserita appositamente per farvi incazzare (ma del resto non che le altre siano lì per altri scopi).
Savage Garden - Truly Madly Deeply Un chiaro invito al suicidio.
Boyzone - When You Say Nothing At All Il primo lento che abbia mai ballato. Viaggio studio a Londra. Il lui della situazione odorava di ragù alla bolognese e non mi voleva baciare. Frocio.
Et dulcis in fundo...
Neri Per Caso - Le ragazze Sanremo 199?. Fanno il loro ingresso sul palco i sei(?) becchini che definire brutti sarebbe stato un complimento. Ma Il meglio viene quando iniziano a cantare. Ricordo bene l'ilarità generale. Poiché si può amare da morire ma morire d'amore no. Uhhhhhhhhh-uhh Ti-ghi ti-ghi Aaaaaaaaaaah-riiiiiiiiiii-aaaaaaaaaaaah. Capolavoro.
Lucea
- 5ive - Everybody Get Up
- Westlife - Uptown Girl
- East 17 - Stay Another Day
- Take That - Back For Good
- N'Sync - Dirty Pop
- Blue - Bubblin'
- BackStreet Boys - The Call
- Ultra - Say It Once
- Savage Garden - Truly Madly Deeply
- Boyzone - When You Say Nothing At All
- Neri Per Caso - Le ragazze
Ah, mi scuso per la lunga assenza ma qui si hanno degli esami da fare ogni tanto eh.