30 settembre 2006

La raffinata arte del nastrone

Ed ecco a voi la nuova versione de L'arte del nastrone.

Dopo due anni di sconforto e tristezza riapre qui, per voi, L'arte del nastrone vol. 2.
"Se loro non mi daranno i nastroni, allora me li prenderò da sola!" pensai. Non riuscivo a spiegarmi come fosse potuto cadere nell'oblio un così ammirevole blog e presa dallo sconforto decisi di prendere le redini della questione e pensarci da me.

Quando mi trovo alle prese con un nastrone divento innegabilmente romantica. Tutta quella procedura che prevede una sequenza infinita di ascoltare - selezionare - posizionare - rimescolare canzone per canzone ha un effetto a dir poco terapeutico per la mia apatia congenita. Ma qui non si parla di me (se vi interessano le mie interessantissime vicessitudini non vi invito comunque a visitare il mio blog, che infatti non vi linko) quindi bando alle ciance e se volete mandarmi i vostri nastroni sarò bel lieta di pubblicarli.

Poche ma essenziali regole:
1) Per inviare un nastrone mandatemi una mail a questo indirizzo (artedelnastrone @ gmail.com) specificando
un titolo e il vostro nome o nick (ed eventualmente blog/sito) che provvederò a pubblicare (ma anche no se non volete).
2) Per ogni nastrone non mettete più di (circa) 20 canzoni.
3) Potete eventualmente mandarmi una breve descrizione del perché/come/cosa/quando/conchi del vostro nastrone che verrà pubblicata insieme al nastrone stesso.

6 commenti:

MarcoS ha detto...

ottima idea!
ti ho mandato un mio nastrone

Luigi ha detto...

Dear Lucea/Arte del nastrone, posso segnalarti la pubblicazione - povero me, autoprodotta - di un mio romanzo ambientato nel mondo della TV e del Rock USA, intitolato Rockstar?

Se volete dare un'occhiata al libro, date un'occhiata qui: http://www.lulu.com/content/464497

daniele ha detto...

Questo blog è uno spettacolo, nonchè una vera droga!
Su U-Turn (www.u-turnet.com) pubblichiamo ogni mese una compilation presa da mp3 gratuiti online, ma presto ti mando anche la mia personale...:)

http://istericotuareg.blogspot.com

ArteDelNastrone ha detto...

grazie :)
Aspetto le tuecompilation con ansia ;)

fabioLNDT ha detto...

Che bello! Scopro L'arte del nastrone solo oggi... Presto te ne invio uno!

Bell'idea e complimenti per la realizzazione :)

Unknown ha detto...

網頁設計 網路行銷 關鍵字廣告 關鍵字行銷 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 巴里島機票 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 情趣用品 情趣用品 腳臭 長灘島 長灘島旅遊 ssd固態硬碟 外接式硬碟 記憶體 SD記憶卡 隨身碟 SD記憶卡 婚禮顧問 婚禮顧問 水晶 花蓮民宿 血糖機 血壓計 洗鼻器 熱敷墊 體脂計 化痰機 氧氣製造機 氣墊床 電動病床 ソリッドステートドライブ USB フラッシュドライブ SD シリーズ