30 settembre 2006

La raffinata arte del nastrone

Ed ecco a voi la nuova versione de L'arte del nastrone.

Dopo due anni di sconforto e tristezza riapre qui, per voi, L'arte del nastrone vol. 2.
"Se loro non mi daranno i nastroni, allora me li prenderò da sola!" pensai. Non riuscivo a spiegarmi come fosse potuto cadere nell'oblio un così ammirevole blog e presa dallo sconforto decisi di prendere le redini della questione e pensarci da me.

Quando mi trovo alle prese con un nastrone divento innegabilmente romantica. Tutta quella procedura che prevede una sequenza infinita di ascoltare - selezionare - posizionare - rimescolare canzone per canzone ha un effetto a dir poco terapeutico per la mia apatia congenita. Ma qui non si parla di me (se vi interessano le mie interessantissime vicessitudini non vi invito comunque a visitare il mio blog, che infatti non vi linko) quindi bando alle ciance e se volete mandarmi i vostri nastroni sarò bel lieta di pubblicarli.

Poche ma essenziali regole:
1) Per inviare un nastrone mandatemi una mail a questo indirizzo (artedelnastrone @ gmail.com) specificando
un titolo e il vostro nome o nick (ed eventualmente blog/sito) che provvederò a pubblicare (ma anche no se non volete).
2) Per ogni nastrone non mettete più di (circa) 20 canzoni.
3) Potete eventualmente mandarmi una breve descrizione del perché/come/cosa/quando/conchi del vostro nastrone che verrà pubblicata insieme al nastrone stesso.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima idea!
ti ho mandato un mio nastrone

Luigi Milani ha detto...

Dear Lucea/Arte del nastrone, posso segnalarti la pubblicazione - povero me, autoprodotta - di un mio romanzo ambientato nel mondo della TV e del Rock USA, intitolato Rockstar?

Se volete dare un'occhiata al libro, date un'occhiata qui: http://www.lulu.com/content/464497

daniele ha detto...

Questo blog è uno spettacolo, nonchè una vera droga!
Su U-Turn (www.u-turnet.com) pubblichiamo ogni mese una compilation presa da mp3 gratuiti online, ma presto ti mando anche la mia personale...:)

http://istericotuareg.blogspot.com

ArteDelNastrone ha detto...

grazie :)
Aspetto le tuecompilation con ansia ;)

fabio ha detto...

Che bello! Scopro L'arte del nastrone solo oggi... Presto te ne invio uno!

Bell'idea e complimenti per la realizzazione :)