06 ottobre 2006

StraLeapMeOn - Lucea

La prima playlist è mia di diritto direi.
StraLeapMeOn è la compilation per gli amanti d'élite che si spupazzano solo se hanno a disposizione musica di classe appositamente studiata per le loro esigenze copulative.
Questa tracklist è stata studiata giust'appunto per adattarsi alle varie fasi del rapporto sessuale o meno (perché si sa che a volte il mal di testa incombe). Le canzoni si susseguono una dopo l'altro in un crescendo crescente di passionalità e irruenza eccetera.
Insomma avete capito.

  1. Groove armada - My friend
  2. Cristina Donà - Stelle buone
  3. Chris Isaak - Wicked game
  4. Cousteau - Have you seen her
  5. Pink Floyd - Great gig in the sky
  6. Placebo - Without you I'm nothing
  7. Radiohead - Exit music
  8. Led Zeppelin - Since I've been loving you
  9. Subsonica - Albascura
  10. Placebo - Scared of girls
  11. The Smashing Pumpkins - Tonight tonight
  12. U2 - The ground beneath her feet
  13. Counting Crows - Colorblind
  14. The Veils - Lavinia
  15. Marlene Kuntz - La canzone che scrivo per te
  16. Massive Attack - Dissolved girl
  17. Radiohead - No surprises

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi piacciono proprio tutte e se il mio animale da soma mi aiuta .....potrò averlo anche io.
Lucea sei stupenta!!!!

Un bacio Adri

Anonimo ha detto...

Lusea, mi me preoccuparia a vedare sti post!!

Cià

ArteDelNastrone ha detto...

ognuno ga i so problemi...

Fhatgn ha detto...

grove armada! :o