08 ottobre 2006

IndieRockersMustDie - MarcoS

"Questo è un nastrone che ho fatto per un' amica che non vedevo da tempo.

Le rare compilation che faccio come regali sono "personali", sono costruite attorno alla persona che le riceverà, al suo carattere, ai suoi gusti musicali.
Ho cercato di metterci molte cose che lei non conosceva... credo che far scoprire nuove sonorità sia fondamentale quando si fa un CD per qualcuno.
Per vari motivi questo CD non è mai stato consegnato alla persona per cui è stato pensato.... è rimasto un mio disco... che ogni tanto ascolto volentieri proprio perché mi fa tornare alla mente quel contesto e lo spirito con cui l'ho creato.
E poi ci sono dei gran bei pezzi."
MarcoS
  1. Bedhead - More Than Ever
  2. Pavement - Stop Breathin'
  3. Modest Mouse - 3rd Planet
  4. The Black Heart Procession - Your Church is Red
  5. Cat Power - American Flag
  6. The Arcade Fire - Neighborhood #1 (Tunnels)
  7. Blonde Redhead - Hated Because Of Her Great Qualities
  8. Midnight Movies - Mirage
  9. Sonic Youth - JC
  10. Karate - Small Fries
  11. Codeine - D
  12. Elliott Smith - Let's Get Lost
  13. Mogwai - Friend of the Nigh

Nessun commento: