29 ottobre 2006

Good news!

Da oggi saranno disponibili gli streaming di alcune delle canzoni dei vostri nastroni. Cercherò di caricarne il più possibile anche per i nastroni passati, datemi tempo. Gli streaming provengono da The Hype Machine, progetto interessante a mio avviso (maggiori informazioni qui).
Per ascoltarli click sul nome della canzone e poi su *Listen*.

Per chi fosse nuovo da queste parti ricordo che qui si raccolgono i VOSTRI nastroni, perciò questo sito dipende soprattutto da voi (leggisi: partecipate gente!, spammate, pubblicizzate, ditelo a parenti, amici e a vostra nonna che di sicuro ascolta Captain Beefheart and His Magic Band).
Ogni contributo è ben accetto. Io pubblico senza censure, non è un blog di parte questo. E' un blog in cui condividere le proprie passioni musicali e un modo come un altro per aprire una piccola finestra sul mondo di ogni nastronauta.

Ricordo infine le poche regole per partecipare, che comunque potete trovare qui sulla destra:

1) l'indirizzo a cui spedire i nastroni è artedelnastrone @ gmail.com (senza spazi), date un TITOLO a ogni nastrone e specificate il vostro NOME o NICK ed eventualmente il vostro BLOG o SITO che saranno pubblicati assieme al nastrone;
2) inserite al massimo 20 (circa dai..) canzoni per nastrone;
3) allegate una DESCRIZIONE del perché/come/quando/conchi del vostro nastrone.

E' tutto per ora.
A presto!

Lucea

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei tVoppo pVo :]

Anonimo ha detto...

già. bell'idea

Anonimo ha detto...

un altro blog morto!?!?!?

oh Lù, non sta far morire sti blog arte del nastrone! saria za el secondo questo che va in malora!!

saludo,
peste