17 dicembre 2007

Terra/Italia/Lazio/Roma/IO 2007 - Torazina

"Ho sempre amato mettere assieme, unire, cercare rapporti, tensioni, melodie e richiami nella musica che ascolto. Mi piace montare questi frammenti assieme e nel loro assecondarsi e scontrarsi forse si manifesta una parte di me. Vengo qui il mio a proporre il mio "nastrone" (termine che una nuova bevitrice di chin8 neri mi ha insegnato, così come il link a questo sito) scritto per me stesso da me medesimo come pietra miliare di questo strano, tragicomico e bellissimo periodo. C'è molto di alcune delle persone a cui mi sono legato tanto. A queste persone posso dire solo grazie."
Torazina

  1. Can - I'm So Green
  2. Low - Just Stand Back
  3. The Blow - Fists Up
  4. Dilatazione - Eva Robin's meets Stefania Sandrelli
  5. The Books - Smells Like Content
  6. Neutral Milk Hotel - Two-Headed Boy
  7. The Notwist - Consequence
  8. The Magnetic Fields - With Whom to Dance?
  9. Cat Power - Free
  10. Clogs - 2:3:5
  11. Chris Garneau - Baby's Romance
  12. Red Sparowes - Our Happiest Days Slowly Began to Turn Into Dust
  13. Meganoidi - We
  14. Laura - Every Light
  15. Mùm - Green Grass of Tunnel
  16. Bonnie 'Prince' Billy - Lay and Love
  17. The Books - Cello song (Nick Drake cover) [registrata al concerto dei Books dal sottoscritto]






Nessun commento: