Wir Fahr'n Fahr'n Fahr'n Auf Der Autobahn / Vor Uns Liegt Ein Weites Tal / Die Sonne Scheint Mit Glitzerstrahl - Accento Svedese
"Preparare una compilation è una cosa seria. Ci vuole passione, ci vuole sbattimento, ci vuole denaro e ci vuole tempo a disposizione. Ed oltretutto preparare una compilation per affrontare un viaggio in autostrada, il viaggio che da casa ti porta ad un concerto e viceversa, diventa ancora più difficile.Soprattutto se questa compilation la devi fare su cassetta e sono anni che non fai una compilation su cassetta, e sono anni che dal tuo rivenditore di fiducia non rivendono più le cassette vergini. Devi riflettere ed inventarti qualcosa, o almeno provarci. Ci vuole pensiero, perciò lavoro di fantasia (cit.) e mi metto all'opera.
Venti brani venti, per partire di slancio ed a arrivare ancora freschi a destinazione. E per ripartire e tornare a casa con un'altra storia da raccontare, un altro ricordo di un concerto (bello o pessimo che sia) da serbare nell'angolo dei ricordi relativi ai giorni più lieti. Si parte di classe e si finisce in caciara, soprattutto dopo la sosta al mio Autogrill di fiducia per in caffè che cambia il corso della serata. E ora, parola alla musica (citazione squallida, non rivelerò mai il nome di chi ebbe il coraggio di pronunciare una frase del genere ad un concorso musicale di merda, ma questo è un altro discorso), buonanotte e buone botte (cit.)."
Accento Svedese
- Dargen D'Amico – Sms alla Madonna
- Bugo – Love Boat
- Pulp – Common People
- Tv On The Radio – Staring At The Sun
- Junior Boys – Teach Me How To Fight
- Olive – You're Not Alone
- 5ive – When The Lights Go Out
- Sophie Ellis Bextor – Murder On The Dancefloor
- The Avalanches – Frontier Psychiatrist
- The Notwist - Pilot
- Hercules and Love Affair - Blind
- Modjo – Lady
- Stardust – Music Sounds Better With You
- Spiller - Groovejet
- Whirlpool Productions - From: Disco To: Disco
- Daft Punk – Around The World
- Alice Deejay – Better Off Alone
- Cassius – Toop Toop
- The Faint – Glass Danse
- Whigfield – Saturday Night
2 commenti:
Better off alone è un Classicone.
Gran nastronazzo, veramente...su tutte From disco to disco, x affrontare un viaggione causa concerto è l'ideale.
P.S. W i Kraftwerk!!!
Posta un commento