I'm back.
Bene. Passate le odiose feste e tolti dai piedi panettoni, pandori e parenti decrepiti di cui ignoravi l'esistenza finalmente si può tornare al sano cazzeggio di sempre. E anche noi qui siamo quasi pronti per ripartire e lunedì saremo tutti felici e baldanzoni per ricominciare a pubblicare i vostri nastroni.
Chiedo scusa un po' a tutti per i lunghi tempi di attesa per le pubblicazioni, ma la lista di nastroni che ho ricevuto si è allungata parecchio soprattutto con le vacanze. Anzi, grazie a tutti per l'abbondante partecipazione e se qualcun altro si vuole aggiungere all'allegra combriccola ormai sa cosa deve fare, le regole sono sempre quelle (guarda qui a destra se non sai di che parlo).
Approfitto per segnalarvi l'apertura del gruppo de *L'arte del nastrone Vol.2" su last.fm che potete trovare qui. E' gradita l'iscrizione di tutti i nastronauti che lo usano. Per quelli che invece non lo usano, beh incomincino ad usarlo che è tutto di guadagnato. (link qui)
A presto, dunque.
6 commenti:
E' tutto un magna magna.
il link è sbagliato..
e poi devo ancora scriverti le 2 righe per something like invidia, non potevi stare in ferie un altro po'??? :)
come non detto: il link non è sbagliato.. -_-'
ced, non ti preoccupare che di tempo ne hai in abbondanza ;)
Ma di grazia... A che serve il sito segnalato? Non ho voglia e tempo di imparare a cosa serve: ditemi cosa fa e valuterò la cosa. Altrimenti...
"cameriere, per me un'altra tequila bum bum!"
simone: serve a conoscere nuova musica, oltre che "gente" con i gusti affini ai tuoi.
Posta un commento