07 febbraio 2007

Ancora una volta... I'm back.

So cosa vi state chiedendo, ma la risposta è no.
NO, non mi sono presa una settimana di pacchia.
NO, non siete rimasti senza nastroni (anche se effettivamente potreste essere più attivi per il bene dell'umanità tutta eh).
Chiedo scusa per questa prolungata assenza, il fatto è che l'aggiornamento del blog è una pratica piuttosto difficile da effettuare se si è dotati di un vicino (di casa, non di last.fm) trinciatore di fili del telefono. Non dico altro per evitare l'uso di linguaggio scurrile.
Ad ogni modo so' tornata. Quindi da venerdì si ricomincia a postare.

Colgo al solito l'occasione per spammare:
- qui mandate i vostri nastroni, è un ordine
- qui il gruppo di last.fm, tutti i nastronauti sono pregati di iscriversi.

Da segnalare l'apertura del forum del gruppo di last.fm, per chi volesse dilettarsi in tortuose discussioni musicali.

Ah, a breve sorpresona con (mia) figura di merda annessa.
Seguiteci trepidanti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle le cesoie :o

Anonimo ha detto...

Bellissime :o

Trepido per la FDM ^_^

Anonimo ha detto...

uffa, io volevo passarti il super mega nastrone che non ho ancora fatto. vabbè sarà per il mese prossimo ^_^

Cosucce Psicotrope ha detto...

oi ma alla fine ci sei venuta a vedere i jennifer gentle a padova?

ArteDelNastrone ha detto...

Favuz non hai capito niente, come al solito. Manda sto nastrone (anzi vedi di produrlo prima, bestia) e che sia finita.

Cosucce, non ci sono stata al concerto alla fine, essendo di domenica e dovendo svegliarmi presto il lunedì non ho potuto andare. Vedrò di ripiegare col concerto al Covo a marzo.

Cosucce Psicotrope ha detto...

ah ecco....no perchè se ci fossi andata e non mi hai avvertito, saresti stata una screanzata! :DD (vabbeh il congiuntivo è un opinione..)
(comunque vai fiduciosa...concerto stellare!!!)