14 febbraio 2007

Nastrone per chi so io - Gecco

"Un nastrone vero, e per farlo ho rispolverato anche il mio deck a cassetta griffato sony (modello tc-we405). non succedeva da secoli che registrassi una cassetta vuota, incredibile il mio stupore nel trovare, tra le macerie, una cassetta ancora vuota e intonsa da 60.
L'ho fatta per chi so io pensando a so io cosa rispolverando anche vecchi cd che non ricordavo nemmeno di avere. E poi vedere girare il nastro, verso la fine del lato, sperando fino all'ultimo che la canzone ci stia... e' impareggiabile. dolorosa sorte per gli ultimi 30 secondi di "little eyes"... ma tant'e'... oramai il nastrone e' fatto... vado a consegnarlo..."
Gecco

Lato A

  1. The New Year - Half a day
  2. Prague - Bridges (i didn't want to hurt your thumb)
  3. Sebadoh - Too pure
  4. Whale - Happy in you
  5. Magnetic Fields - I think i need a new heart
  6. Sparklehorse - See the light
  7. The Hidden Cameras - Smell like happiness
  8. Clap Your Hands Say Yeah - In this home of ice
Lato B
  1. A Smile For My Camera - My tamburine and i
  2. Pedro The Lion - Big trucks
  3. Tindersticks - Cf gf
  4. Lou Barlow - Home
  5. Beck - Pay no mind
  6. Giardini di Miro' - When you were a postcard
  7. Yo la Tengo - Little eyes

1 commento:

20nd ha detto...

Buh! :)