26 luglio 2007

wOOt!

Questa è la riapertura ufficiale del blog. La tesi non è ancora finita, le vacanze non sono ancora arrivate, ma sono qui per voi. Uomini di poca fede. E poi non dite che non vi voglio bene.

Come potrete ben notare ho rivoluzionato magnificamente il template (e sì, la testata è solo una scritta con un'immagine in fianco, qualcosa da ridire?) ma se vi fa schifo cazzi vostri.
Mi scuso un po' con tutti per i nastroni arretrati eccetera.

Voglio riaprire con un nastrone internazionale poiché sì, amici miei, siamo seguiti anche all'estero (?). Ecco a voi dunque "do u speak english?", con tanto di descrizione in english, appunto. Che vi arrangerete a tradurre poiché io non ho voglia. Babau!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Era ora. Ci sono cose BEN più importanti della laurea.