21 dicembre 2008

And the winner is...

Come consuetudine, ecco a voi il listone dei migliori album del 2008 secondo me.

Al solito moltissimi sono gli album che non ho fatto in tempo ad ascoltare e molti quelli che ho ascoltato ma ai quali avrei voluto dare maggiori attenzioni.
Poco tempo e tanta roba, anche se devo dire che è la prima volta che riesco ad ascoltare più di 50 album usciti nel corso dello stesso anno. :O

Anno all'insegna del tamarro, di yo!yo!niggah! e di struscio-danze assatanate, con qualche momento di riflessione malinconica qua e là.
Ah, ci tengo a precisare che Tricky è stato buttato fuori brutalmente e all'ultimo da Girl Talk, che si è impossessato con ingordigia del quinto posto.
NC invece per Fleet Foxes e TV on the Radio, promossi ma con riserva.



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Conosco solo la n.2 e n.7. E mi riferisco ai "nomi". Per i Dischi invece è missione impossibile, io ne avrò ascoltati massimo 10 (però li ascolto molto più a lungo di te, HA!). Asd.

Conoscevo gli esclusi, pur tuttavia.
Appunto. asd.

Unknown ha detto...

Does it offend you sul tetto del mondo!

daniele ha detto...

Sai che porterò i Brightblack Morning Light in Italia, per la prima volta, a marzo? Almeno spero, chè di quegli scoppiati mi fido poco :)

ArteDelNastrone ha detto...

Isterico! Che bella notizia che mi dai... E dove ce li porti?