21 dicembre 2008

And the winner is...

Come consuetudine, ecco a voi il listone dei migliori album del 2008 secondo me.

Al solito moltissimi sono gli album che non ho fatto in tempo ad ascoltare e molti quelli che ho ascoltato ma ai quali avrei voluto dare maggiori attenzioni.
Poco tempo e tanta roba, anche se devo dire che è la prima volta che riesco ad ascoltare più di 50 album usciti nel corso dello stesso anno. :O

Anno all'insegna del tamarro, di yo!yo!niggah! e di struscio-danze assatanate, con qualche momento di riflessione malinconica qua e là.
Ah, ci tengo a precisare che Tricky è stato buttato fuori brutalmente e all'ultimo da Girl Talk, che si è impossessato con ingordigia del quinto posto.
NC invece per Fleet Foxes e TV on the Radio, promossi ma con riserva.



5 commenti:

Attimo ha detto...

Conosco solo la n.2 e n.7. E mi riferisco ai "nomi". Per i Dischi invece è missione impossibile, io ne avrò ascoltati massimo 10 (però li ascolto molto più a lungo di te, HA!). Asd.

Conoscevo gli esclusi, pur tuttavia.
Appunto. asd.

Michele Coscia ha detto...

Does it offend you sul tetto del mondo!

daniele ha detto...

Sai che porterò i Brightblack Morning Light in Italia, per la prima volta, a marzo? Almeno spero, chè di quegli scoppiati mi fido poco :)

ArteDelNastrone ha detto...

Isterico! Che bella notizia che mi dai... E dove ce li porti?

黃立成Jeff ha detto...

That's actually really cool!!AV,無碼,a片免費看,自拍貼圖,伊莉,微風論壇,成人聊天室,成人電影,成人文學,成人貼圖區,成人網站,一葉情貼圖片區,色情漫畫,言情小說,情色論壇,臺灣情色網,色情影片,色情,成人影城,080視訊聊天室,a片,A漫,h漫,麗的色遊戲,同志色教館,AV女優,SEX,咆哮小老鼠,85cc免費影片,正妹牆,ut聊天室,豆豆聊天室,聊天室,情色小說,aio,成人,微風成人,做愛,成人貼圖,18成人,嘟嘟成人網,aio交友愛情館,情色文學,色情小說,色情網站,情色,A片下載,嘟嘟情人色網,成人影片,成人圖片,成人文章,成人小說,成人漫畫,視訊聊天室,性愛,a片,AV女優,聊天室,情色