08 dicembre 2008

Girl Powder - Ilaria

"Orgogliosa di esser donna, ho rovistato nel mio DataBase (non esattamente sterminato), cercando il rosa più shocking. Motivo? Mescolare successi e canzoni meno conosciute di artiste più o meno famose. Colonna sonora dei miei esami di maturità, raccolta fisicamente solo ora, che mi ha accompagnata nei miei momenti peggiori."
Ilaria

  1. KT Tunstall - Another Place to Fall
  2. Guano Apes - You Can't Stop Me
  3. Sara Bareilles - Come Round Soon
  4. The Ting Tings - That's Not My Name
  5. Frou Frou - Let Go
  6. Kelly Clarkson - Never Again
  7. Jem - They
  8. The Gossip - Jealous Girl
  9. Kate Nash - Foundations
  10. Paramore - Misery Business
  11. Maria Taylor - Song Beneath the Song
  12. Jem - 24
  13. T. Raumschmiere and Sandra Nasic - A Very Loud Lullaby
  14. Skunk Anansie - Hedonism (Just Because You Feel Good)
  15. Garbage - Why Do You Love Me?
  16. Metric - IOU




Nessun commento: