07 settembre 2009

This Is Not A Love Playlist - Cioce

"Scarsi viaggi mentali e poche seghe, ecco la mia inconscia playlist, generata guardando il contatore delle riproduzioni del mio fido Virtual DJ che mi indica quante volte ho ascoltato o passato alcune "not a love" canzoni. Tale lista ha quindi una vita propria perché se ho messo su tante volte certi pezzi nei miei djset o in camera mia vorrà forse dire che mi piacciono o magari il mio circa avariato subconscio avrà determinato che sono semplicemente “ganze”. La lista ha firmato dall’inizio per la divisione dei beni e dei generi ed è figlia in parte dell’ordine delle cose di cui sono schiavo, non cercate quindi di dargli un senso, forse il random in questi casi potrebbe servire a qualcosa. Le tracce pare siano 19 ma in realtà sono 20, la ventesima ci potreste arrivare dal titolo, PIL docet; ah poi la prima e l’ultima sono le uniche tracks incastrate con un senso."
Cioce
  1. Quincy Jones - Ironside (Excerpt)
  2. The Who - Won't Get Fooled Again
  3. Massive Attack - Inertia Creeps
  4. Captain Nemo - Upon you or you are mine the same
  5. Interpol - Roland
  6. Gary Glitter - I'm The Leader Of The Gang (I Am)
  7. The Gun Club - Sex Beat
  8. X-Ray Spex - Oh Bondage Up Yours!
  9. Bauhaus - In the Flat Field
  10. Beastie Boys - Dr Lee, PhD
  11. Flipper - Someday
  12. The Show Stoppers - Ain't Nothing But A Houseparty
  13. My Bloody Valentine - Only Shallow
  14. Gogol Bordello - Not A Crime
  15. Franco Battiato - Voglio vederti danzare
  16. The Lively Ones - Surf Rider
  17. Johnny Cash - I Walk The Line
  18. OfflagaDiscoPax - Dove ho messo la Golf
  19. Edith Piaf - Non, Je Ne Regrette Rien









1 commento:

silvio ha detto...

valida però... molto no love i bau haus vicini ai gun club e ai my bloody.... però devo dire che mi conquisti con un Cash inatteso e con la Piaf...