22 ottobre 2009

..è già settembre - Eliclarabow

"Queste dieci canzoni hanno colorato musicalmente la mia estate e con l'avvicinarsi dell'autunno ripenso ai bei momenti trascorsi.
Riguardo indietro con nostalgia ma soprattutto vivo il presente attimo per attimo..
I mesi estivi sono trascorsi rapidamente, forse anche troppo, ma sono stati densi di emozioni che rimarranno impresse nella mia mente sottoforma di ricordi indelebili, insieme alle belle melodie ascoltate.
La musica ha il potere di mettere in risalto i sentimenti provati e di suscitarne degli altri.
Queste canzoni mi hanno fatto sorridere e ridere, commuovermi e piangere, riflettere e pensare che la vita va vissuta intensamente cercando di stupirsi ancora delle piccole cose.."
Eliclarabow

  1. Green Day - She
  2. Paolo Nutini - Candy
  3. Beirut - Elephant Gun
  4. Sonic Youth - Sunday
  5. Chet Baker - Let's Get Lost
  6. Nenad Jankovic - Djindji Rindji Bubamara
  7. Joe Hisaishi - Kindness
  8. The Black Heart Procession - It's a Crime I Never Told You About the Diamond in Your Eyes
  9. David Bowie - Heroes
  10. Luigi Tenco - Mi sono innnamorato di te










Ovviamente questa compila mi è arrivata un po' di tempo fa ma ho duvuto pubblicarla solo adesso per rispettare l'ordine di arrivo. Saluti.

Nessun commento: